Chi sono

Marcello Mondello

– Lo scrittore motivante –

Scrittore, motivatore, conferenziere spirituale, ricercatore indipendente, social media manager presso il movimento Incitement Italy ed event manager, nasce nel 1974 a Glarus, in un piccolo paese della Svizzera tedesca. Si trasferisce alla fine degli anni settanta quando aveva appena tre anni insieme ai suoi familiari in Sicilia. Appassionato di elettronica e tecnologia sin dalla nascita consegue gli studi nella città di Marsala. Amante della lettura sin da ragazzo si è poi imbarcato appassionatamente per un viaggio nel campo della spiritualità e dell’arricchimento interiore. Ricercatore nell’ambito della crescita personale, della filosofia motivazionale, spirituale, delle tematiche esoteriche in generale, della fisica quantistica e anche organizzatore e relatore di eventi come il workshop Divine Heart e il seminario Your Happiness ha dato vita nel 2014 ad un primo romanzo iniziatico intitolato L’ultimo degli osim, un’avventura per il risveglio interiore ( Finalista al concorso letterario ilmioesordio2015 edito da ilmiolibro, Newton Compton editore e Scuola Holden ). Nell’anno successivo esce Il viaggio di Shatrevar, il romanzo per la realizzazione del Sé. Nel 2017 esce insieme ad altri autori il libro Storie di ordinario risveglio, pubblicato da Uno Editori, raccontando il proprio risveglio e il miracolo della trasformazione nella vita. Nello stesso anno esce il manuale pratico Divine Heart, la strategia naturale del cuore e i 7 punti chiave per raggiungere il benessere, sempre pubblicato da Uno Editori. Attualmente sta lavorando su un terzo romanzo, L’illuminazione di Steve, continuando a descrivere e cercando nello stesso tempo di rendere più gente consapevole e partecipe di quello che per lui è il vero potere insito in tutti noi. In breve, l’incredibile grandezza del potere divino presente in ogni singolo essere umano comprese tutte le altre forme di vita. Un potere che una volta svelato, ricordato e assimilato, può contribuire fortemente a migliorare l’intera esistenza dell’umanità, apportando così un vero beneficio collettivo fatto di cooperazione ed eliminando nello stesso tempo il principio egoistico del singolo individuo basato sulla competizione.

Consapevolezza, crescita personale, realizzazione del Sé, autostima, spiritualità, ricchezza
Amore
Il viaggio continua… all’infinito…

” Marcello Mondello oltre che a rispettare l’intero universo in tutte le sue forme e sfaccettature, ha la capacità innata di oltrepassare queste barriere e porgere il suo sguardo al di là di esse. Le sue caratteristiche primarie sono la sua sensibilità e la sua purezza d’animo, come un perfetto lord ribelle di altri tempi. Riesce a cogliere il lato positivo di ogni cosa e vive qualsiasi esperienza come occasione per migliorare se stesso e la sua anima. Quello che mi ha più colpito di Marcello e’ il suo altruismo verso gli altri e la sua gratitudine verso ogni cosa che l’universo gli regala. L’ultimo degli osim e’ il frutto della sua meravigliosa essenza divina “

Michela Rossin – Coach HYL Heal Your Life Italia metodo Louise Hay, fondatrice del progetto Donna & Sicurezza. Sito ufficiale

 

 

” Ho conosciuto Marcello per la prima volta durante l’organizzazione di un importante convegno nel settore olistico con l’autore Vadim Zeland a Milano, ho avvertito subito la sua grande dedizione come scrittore, motivatore e conferenze spirituale. Quello che mi ha colpito subito di lui è stato il grande spirito di servizio che mette in tutte le sue opere editoriali ed organizzative. E’ molto presente come supporto nell’organizzazione e consulenza per grandi convegni anche nel mondo dell’imprenditoria giovanile come il movimento Incitement Italy, dove svolge l’attività di social media manager all’interno del Dream Team. Sono estremamente grato alla vita per conoscerlo come amico e come collega! Grazie Marcello!!! “

Lorenzo Olivieri – Organizzatore eventi, co-fondatore presso Incitement Italy